Articoli
SiVinceTutto SuperEnalotto, due novità per l'estate
Creato Martedì, 26 Giugno 2012 11:33 Data pubblicazione Scritto da Redazione
Mercoledì 27 giugno alle ore 20.00 il primo appuntamento estivo con SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco che dal lancio dell’aprile 2011 ha distribuito circa 120 milioni di euro a oltre 1,6 milioni di vincitori. Quest’anno l’estate di SiVinceTutto SuperEnalotto si apre con due grandi novità. Fino al 25 luglio è possibile partecipare anche alle edizioni di luglio e agosto con le giocate in abbonamento e partire… on la fortuna in tasca! Ma non solo. Sempre da giugno si possono acquistare le quote degli speciali sistemi estivi: ‘Estate fortunata’, ‘Un mare di premi’, ‘Onda di fortuna’, alcuni dei nomi convalidabili nella rete di ricevitorie Sisal.
Le edizioni estive dello scorso anno si sono dimostrate tra le più fortunate della storia del gioco. Infatti in soli tre concorsi, quelli di giugno, luglio e agosto 2011 sono stati distribuiti quasi 40 milioni di euro, realizzate 13 vincite con punti 5 – quasi la metà di tutti i cinque centrati nelle 13 edizioni. Sempre nello stesso periodo sono state realizzate anche le vincite più “democratiche” nella storia del gioco, prima che venisse introdotta la novità della vincita con punti due a novembre. Nell’edizione di luglio infatti il montepremi per la prima volta è stato diviso solo tra le vincite minori (punti 3 e 4). Ai 3 sono arrivati ben 674 euro e ai 4 quasi 10.000 euro. Un bel regalo arrivato agli oltre 40.000 vincitori poco prima della partenza per le vacanze.
SiVinceTutto SuperEnalotto ha una modalità di gioco analoga a quella tradizionale del SuperEnalotto: estrazione dedicata di 6 numeri su 90, ma con un montepremi assegnato tutto in un’unica occasione. In assenza di vincite con punti ‘6’, il montepremi viene distribuito fra tutte le altre categorie, rendendo ancor più democratico e divertente questo gioco.

