skin

Sega Amusements acquisisce FunBox Entertainment e punta sul cashless

16 agosto 2022 - 08:50

La società leader nel settore dell’intrattenimento sigla un’acquisizione mirata ad esaltare le opportunità dei sistemi senza contante.

Scritto da Ac
Sega Amusements acquisisce FunBox Entertainment e punta sul cashless

Paul Williams, amministratore delegato di Sega Amusements International, la società presente in Europa nel settore del puro intrattenimento, annuncia l'acquisizione della società britannica FunBox Entertainment, con sede nel Regno Unito, dalla statunitense Village Holdings. Funbox è meglio conosciuta per il suo rivoluzionario concetto di divertimento gestito da Matthew Deith, supportato da Albert Corrigan all'interno del marchio Gravity.

Williams, Deith e Corrigan hanno creato una nuova società, Urban Fun Ltd, che fungerà da holding per incorporare FunBox Entertainment UK e la sua consociata in Germania FunBox Gmbh. Mentre Paul Williams assumerà la carica di amministratore delegato, con il supporto di Matthew Deith come managing director e Albert Corrigan che ricoprirà il ruolo di Ddrettore delle operazioni.
FunBox è stato visto per la prima volta a Gravity Wandsworth, Londra, e presto sarà a Liverpool questo autunno, dove formerà una parte fondamentale di questa nuova avventura di “Gravity”, seguito da Westfield Stratford poco dopo.

Commentando questa acquisizione Williams dichiara: “Conosco Matthew da quasi 27 anni, a partire da quando suo padre Bob Deith mi ha assunto al Segaworld al Trocadero. Matthew e Albert hanno creato un'operazione di prima classe e continuano a superare le aspettative del cliente del Regno Unito, sono entusiasta e felice di poter lavorare con loro e supportarli. Abbiamo nuove entusiasmanti iniziative in corso e non vediamo l'ora di annunciarle ufficialmente, presto".
Deith aggiunge: “Non vedo l'ora di lavorare al fianco di Paul e delle sinergie che questo rapporto produrrà. Come partner, faremo crescere rapidamente il business continuando a guidare il settore sia nell'innovazione che nella tecnologia".

FunBox è apparso per la prima volta sulla scena del Regno Unito nel 2021 offrendo un approccio nuovo ed entusiasmante che incorpora un ambiente cashless e ticketless rivoluzionario per il settore. GamerGreenTM, la società di riscatto digitale che ha introdotto la nuova piattaforma cashless e ticketless, continuerà ad alimentare FunBox. GamerGreen offre un ampio negozio online da cui i giocatori possono scegliere i loro premi tramite telefono cellulare, PC o chiosco self-service. Amazon Prime quindi consegna i premi direttamente alle porte dei giocatori. GamerGreen continuerà a crescere come una sussidiaria di proprietà e una parte esclusiva di FunBox.

 

Articoli correlati