skin

Petrone (Sisal): ‘Puntiamo su nuovo Superenalotto e allargamento punti vendita’

12 settembre 2015 - 11:46

L’amministratore delegato di Sisal, Emilio Petrone, annuncia i progetti in itinere: al lavoro per una nuova versione del Superenalotto.

Scritto da il nostro inviato a Camogli Daniele Duso
Petrone (Sisal): ‘Puntiamo su nuovo Superenalotto e allargamento punti vendita’

Camogli – “Abbiamo lavorato molto sotto l'aspetto della comunicazione. abbiamo introdotto grosse novità nel settore digitale. Ma soprattutto abbiamo ampliato una struttura che ora offre servizi utilissimi, come il pagamento di bollettini, bollette e multe. Basti pensare che in certi paesini non c'è più un Ufficio Postale, ma c'è un punto Sisal”. Così Emilio Petrone, amministratore delegato di Sisal, racconta, a margine dell’incontro organizzato nell’ambito del Festival della Comunicazione in corso a Camogli, la storia più recente della società, con particolare riferimento al suo mandato.

Avete in serbo novità di particolare interesse per i prossimi mesi?
“Continueremo a investire costantemente nella comunicazione, perché è importante sostenere il brand e far conoscere le novità, prodotti che, come sapete, sono legati a un iter autorizzativo non sempre prevedibile. Stiamo lavorando da parecchio a una nuova versione del Superenalotto, vedremo se sarà lanciata già nel corso del 2015”.
In queste ultime settimane il settore del gioco, a livello internazionale, h­a registrato una serie di fusioni e acqu­isizioni di spicco tra varie società. E ora si parla di possibili acquisizioni che riguardano Sisal. In particolare si parlava di un interesse da parte di Lottomatica. C’è un reale movimento in questo senso?
“Su questo veramente non posso fare alcun commento. Per il momento comunque non c'è nulla di concreto”.
Lei ha parlato di molte novità, soprattutto a livello di offerta digitale, mantenendo parallelamente le vostre attività analogiche. Su questo fronte che novità ha in programma Sisal?
“Sì, come anticipato stiamo lavorando molto su questa nuova versione del Superenalotto, ma soprattutto puntiamo all'allargamento della nostra rete vendita sul territori, con tutti i prodotti i servizi ad essa legati”.

Articoli correlati