skin

Suzo-Happ, collaborazione di successo con Comestero e insieme in fiera a Enada

14 marzo 2014 - 10:26

La forte presenza di Suzo-Happ in Italia va di pari passo con la sua lunga partnership di successo con il suo distributore italiano Comestero. Insieme le due società hanno portato molte soluzioni Suzo-Happ a produttori e operatori italiani. E molte altre arriveranno quest'anno. Infatti, il gran numero di soluzioni che Suzo-Happ offre al mercato italiano del gioco sarà proporzionalmente rappresentato allo stand Comestero.

Scritto da Redazione
Suzo-Happ, collaborazione di successo con Comestero e insieme in fiera a Enada

 

LO STAND A ENADA - Così, una parte dello stand Comesterogroup sarà dedicato ai prodotti Suzo-Happ. Molti saranno i nuovi prodotti del marchio, come mostrato a Ice per la prima volta poche settimane fa. Queste soluzioni comprendono naturalmente i prodotti Aes che sono stati progettati appositamente per il mercato italiano. Ulteriori novità Suzo-Happ includono il riciclatore di banconote Bill-to-Bill, una vasta gamma di cilindri e pulsanti video. Un'altra anteprima per Enada di Rimini sarà Pro Table Interactive. Questo "schermo multi-touch da 42 pollici può essere diviso in quattro segmenti - quindi è ideale come gioco per quattro giocatori. Con un tocco dello schermo, è possibile dividere lo schermo in due sezioni e avere solo una grande immagine. Il contenuto può essere aggiunto e gestito dagli operatori per creare divertimento di gioco su misura per i propri clienti. Che si tratti di scommesse sportive, TV streaming live, internet o giochi d'intrattenimento, la fantasia non avrà alcun limite al numero di applicazioni software che Interactive Pro Table può offrire. È molto robusto, quindi è ideale anche per applicazioni pub come nelle sala giochi.

Harald Wagemaker, Vice Presidente esecutivo vendite & Marketing per il gioco e il casinò Emea, afferma: "Stiamo creando una mini- Ice alla fiera Enada. Grazie alla combinazione dei sempre crescenti prodotti e soluzioni rivolti al consumatore, con la nostra forte partnership con Comestero in Italia, dopo un Ice sensazionale, siamo in attesa di un'Enada sensazionale".

Articoli correlati