skin

Gioco News, la rivista di dicembre è online

01 dicembre 2014 - 08:56

Un bilancio decisamente in chiaroscuro, per il gioco pubblico e i casinò italiani. E ‘il meglio’ (o ‘il peggio’, a seconda dei punti di vista), deve ancora venire, visto che in questo scorcio del 2014 è attesa l’approvazione finale della legge di Stabilità 2015, che ha avuto il via libera della Camera, come pure la presentazione del Dlgs che darà attuazione all’articolo 14 della legge delega sul gioco.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di dicembre è online

A tracciare un bilancio dell’anno che si sta chiudendo, in questo numero dicembrino di Gioco News in questi giorni in distribuzione, è il deputato del Pd Paolo Beni, oltre che costituzionalisti, economisti, concessionari e le principali sigle che rappresentano gli operatori di gioco. E sempre a dicembre si festeggiano i primi due anni delle slot online, prodotto di grande successo del portafoglio Adm e cui è dedicato uno speciale che si apre con la puntuale analisi del dirigente dei Monopoli Francesco Rodano.

 

Insomma, un numero come sempre ricco e dove non manca uno sguardo agli orizzonti internazionali, con la disamina dell’eurodeputato della Lega Nord Gianluca Buonanno.

 

E TANTO ALTRO - Da non perdere, per tutti coloro che hanno particolarmente a cuore le tante norme che riguardano il settore, l’attenta disamina dell’avvocato Geronimo Cardia sul conflitto in corso circa le normative a  livello locale sugli orari delle slot e spazio come al solito alla numerose sezioni tematiche: Vlt, casinò (con una nuova puntata della rubrica dedicata a quelli francesi), online, ippica, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story dedicata a Octavian. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’, dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena, e soprattutto spazio alla confusione che regna in Italia sul poker live.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Cristiano De Andrè e Dino Meneghin, due ‘big’ nel loro settore e che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati