skin

Arriva Place Plus: più servizi ai cittadini, più business agli esercenti

01 ottobre 2015 - 08:25

Si chiama Place Plus ed è una nuova opportunità per gli esercenti che vogliono offrire più servizi ai cittadini e ai propri clienti.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Arriva Place Plus: più servizi ai cittadini, più business agli esercenti

Dedicato a tutti quelli che credevano di aver visto tutto, nel mondo dei pubblici esercizi. Invece c'è ancora tanto da fare per migliorare l'offerta del proprio punto vendita. E c'è ancora spazio per nuovi business. Chiedetelo a quelli di Place Plus: l'innovativo progetto che si propone come un’opportunità per gli esercenti che vogliono incrementare i propri guadagni ed offrire più servizi ai clienti. Nato da un gruppo di professionisti con lunga esperienza nel settore, Place Plus si propone come partner unico per l’erogazione di servizi (Plus) al cittadino effettuati attraverso bar, tabaccherie, ristoranti, hotel, pub, e così via (Place).


PIU' SERVIZI AI CITTADINI - Un modo efficace per rispondere alle nuove esigenze della collettività consentendo l’accesso a un numero maggiore di servizi in modo più semplice e immediato, all’interno di esercizi commerciali. Servizi postali, finanziari, ricariche telefoniche e conti di gioco, prodotti assicurativi e tanto altro ancora. In un portafoglio completo e in progressivo aggiornamento. Mettendo a portata di mano dei cittadini una serie di servizi, che verranno d'ora in poi erogati da una persona di estrema fiducia: ovvero, l’amico dietro il bancone. In questo modo i cittadini non dovranno più sottoporsi alle interminabili code tipiche degli uffici pubblici ottenendo lo stesso risultato in tempi minori. Magari anche sorseggiando un caffè, nel frattempo.

NUOVO BUSINESS PER ESERCENTI - Ma oltre alla svolta per i cittadini, Place Plus rappresenta una vera opportunità per gli esercenti, offrendo formazione di natura professionale, personale e tecnica, di supporto alle rispettive attività che si propone di servire. Oltre a una serie di applicativi a supporto degli esercenti, come strumenti di gestione, fogli di calcolo per la contabilità, gestione dei flussi di cassa e software per i clienti, con analisi statistiche e storiche sugli eventi di betting, promuovendo il gioco responsabile.

Articoli correlati