skin

Gioco News, ecco la rivista di dicembre, disponibile anche online

01 dicembre 2015 - 09:11

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di dicembre della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, ecco la rivista di dicembre, disponibile anche online

La Camera dei Deputati è al lavoro sulla legge di Stabilità 2016, che sarà approvata prima di Natale, e le disposizioni che contiene in materia di gioco sono doverosamente protagoniste del numero di dicembre della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione. Ne parliamo con la senatrice del Pd Lucrezia Ricchiuti, che ha chiesto invano delle modifiche a Palazzo Madama, dove il testo tornerà per il sì finale. Ma come ogni dicembre, è tempo non solo di manovra finanziaria, ma anche di bilanci: per il settore del bingo, per esempio, oggetto quest’anno anche di misure contenute in Stabilità, come pure per l’ippica e i casinò, che si vestono in ogni caso a festa per il Natale.

Vogliamo inoltre dimenticare il terzo compleanno delle slot online? Certro che no: se ne parla in un corposo speciale, introdotto dall’intervista al responsabile del gioco a distanza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Francesco Rodano. E poi ancora online, con l’analisi di Lorien Pilling (direttore delle ricerche della Gbgc) sull’andamento negli ultimi dieci anni, e con quella di Lucia D’Angeli (Mag Consulenti Associati) sulla gamification.

 
E TANTO ALTRO - Da non perdere, ancora, per tutti coloro che hanno particolarmente a cuore le tante norme che riguardano il settore, l’attenta disamina dell’avvocato Geronimo Cardia sulle normative locali e l’atteso pronunciamento sui distanziometri da parte della Corte costituzionale, e le numerose sezioni tematiche, con il debutto della rubrica Slot & Fisco, senza dimenticare la cover story dedicata al SuperEnalotto.
E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’, dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena.
Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Tania Cagnotto ed Edoardo Bennato, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.
Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati