skin

Gioco News: ecco la rivista di ottobre, disponibile anche online

02 ottobre 2016 - 08:48

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di ottobre della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News: ecco la rivista di ottobre, disponibile anche online

Enada Roma è alle porte e come sempre, nel numero di ottobre della rivista Gioco News in questi giorni in distribuzione, dedichiamo un doveroso speciale alla fiera autunnale del gioco, alle aziende protagoniste, e ai temi caldi, anzi bollenti, che saranno protagonisti di questa nuova edizione.

Su tutti, ovviamente, il riordino dell'offerta del gioco pubblico, sul quale si sofferma il senatore di Forza Italia Vincenzo Gibiino, ma anche il contributo che il settore dà all'economia italiana e alle casse dello Stato, che saranno chiamate a reperire i fondi pure per provvedere alla ricostruzione dopo il tragico terremoto che ha devastato il Centro Italia lo scorso 24 agosto. Ne parliamo con l'economista e politologo Edward Luttvak, oltre che con Antonino Galloni, Fabio Marchetti e Marco Spallone, noti studiosi ed economisti che hanno avuto modo e tempo per approfondire la materia.
Ma facciamo un passo indietro, e parliamo ancora di grandi eventi d'autunno: a Berlino è di scena l'EiG, con l'Italia protagonista e Gioco News che riunirà i principali regolatori europei in una tavola rotonda, e sarà tempo di grandi sfide, decisamente più ludiche, anche per il flipper.

E TANTO ALTRO – E naturalmente, in questo ricco numero d'ottobre, ci sono anche le sezioni tematiche dedicate a slot/Vlt, comma 7, ippica, un interessante speciale sulle scommesse, casinò. Da non perdere la corposa sezione sul poker, con tanti eventi seguiti live e non dimentichiamo di certo la cover story, dedicata a Falcon Gaming, mentre nella sezione vip ospitiamo Carlo Verdone e Kledi Kadiu, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.
Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista: per esempio il contributo della Doxa, con la nuova rubrica 'Numeri in gioco'.
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!
 
 

Articoli correlati