skin

Gioco News: ecco la rivista di novembre, disponibile anche online

02 novembre 2016 - 08:51

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di novembre della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News: ecco la rivista di novembre, disponibile anche online

Ottobre, con i suoi tanti eventi di gioco, è passato, e nel numero di novembre della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, dedichiamo un doveroso speciale all'eccellenza e all'innovazione del settore, che si è evidenziata anche in occasione del recente EiG di Berlino, dove la nostra testa ha ospitato anche una tavola rotonda alla quale hanno partecipato gli enti regolatori dei principali paesi europei. Eccellere, nel settore del gioco e come industria, è possibile, e la necessità di tendere a questo obiettivo è sottolineata anche dal professore Pietro Ichino, nell'intervista pubblicata in questo corposo numero. Una rivista che vuole dare spazio a tutti i punti di vista: anche a quello, critico e sferzante, dell'editorialista del Corriere della Sera, Sergio Rizzo, che invita a una grande serietà e rigore nell'opera di riordino dell'offerta di gioco, in verità non ancora giunta a compimento.

Come si diceva, questo numero novembrino è davvero ricco, è c'è spazio anche per un altro speciale, dedicato al fiorente settore del retail, di cui analisti e operatori valutano le opportunità presenti e future.

E TANTO ALTRO – E naturalmente, ci sono anche le sezioni tematiche dedicate a slot/Vlt, comma 7, ippica, un interessante speciale sulle scommesse, casinò. Da non perdere la corposa sezione sul poker, con tanti eventi seguiti live e non dimentichiamo di certo la cover story, dedicata a Nazionale Elettronica, mentre nella sezione vip ospitiamo Luisa Corna e I Nomadi, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista: per esempio il contributo della Doxa, con la nuova rubrica 'Numeri in gioco'.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

 

 

Articoli correlati