Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bingo: pubblicato il decreto su specifiche tecniche

  • Scritto da Redazione

I Monopoli di Stato hanno pubblicato il decreto sulle specifiche tecniche per il gioco del bingo terrestre.

Pubblicato il decreto sul bingo sull'individuazione delle specifiche tecniche da adottarsi da parte dei concessionari per la gestione del gioco. "La presente determinazione si applica a decorrere dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli dell'elenco dei soggetti dichiarati aggiudicatari definitivi delle concessioni a seguito della gara europea di cui all’art. 1, comma 636, della legge 27 dicembre 2013, n. 147, e successive modificazioni.

 

Entro 150 giorni dalla data di cui al comma 1 dovranno essere realizzati o adeguati i sistemi di cui alla presente determinazione e ne dovrà essere richiesto il collaudo sia da 2 parte dei titolari di concessioni non ancora scadute sia da parte degli aggiudicatari.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.