Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco News, la rivista di marzo è online

  • Scritto da Amr

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di marzo 2017 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

 

Tutti in fiera, anzi in fiere visto che a marzo ce ne saranno due, con tante incertezze ma anche con orgoglio, spirito di iniziativa e voglia di rilancio. Il numero di marzo della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, dedica spazio a Enada Primavera, ma anche alla neonata Fee, Family Entertainment Expo in programma a Riccione, e ai loro tanti protagonisti, pronti a mettere in scena prodotti, servizi, ma anche proposte per un settore, quello del gioco a tutto tondo, che necessita di certezze e di regole uniformi per tutti. Ne parliamo anche con il senatore di Forza Italia Lucio Malan, che mostra una visione moderata sul gioco, auspicando che il futuro riordino non imbrigli eccessivamente gli operatori legali, a tutto vantaggio di coloro che invece non lo sono. E già che si parla di riordino, spazio anche agli enti locali: alle loro proposte, alle prese con la difficile prova di compatibilità/mediazione con quelle del governo.
Spazio poi alla sezione normativa, che si occupa stavolta del 'caso' Bolzano, per proseguire con la competizione che vede come protagonista il flipper e il nuovo campionato italiano di Milano, per proseguire con corpose sezioni dedicate a slot, Vlt, scommesse e all'ippica, quest'ultima impreziosita dall'intervista al sottosegretario Giuseppe Castiglione.

E TANTO ALTRO – E naturalmente, c'è anche la sezione tematica ai casinò, con un focus sulla Svizzera, che si appresta a legalizzare il gioco online. Da non perdere la corposa sezione sul poker, con tanti eventi seguiti live e non dimentichiamo di certo la cover story, dedicata a Octavian Gaming, mentre nella sezione vip ospitiamo Bruno Gambarotta e Faso, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.
Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista: per esempio il contributo della Doxa, con la nuova rubrica 'Numeri in gioco'.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

 

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.