gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Le novita Awp di Sisal Group in fiera, Sala: 'Impegno a favore dei gestori'

Sisal Group presenta a Enada Rimini le ultime novità sul fronte Awp, il commento di Alberto Sala.

Rimini - Presente nello stand n. 06 / Padiglione c7, il Gruppo Sisal anche quest’anno, sul fronte Awp, si distingue per essere l’unica Azienda a offrire prodotti in licenza che garantiscono la differenziazione nel mercato del gaming, oltre a una gamma completa di prodotti e contenuti a vantaggio di una migliore relazione e successo al business.

L’ampio successo ottenuto lo scorso anno con le licenze siglate con due importanti e riconosciuti brand internazionali - Moto GP e Diabolik - è stato il driver per perseguire la strada della ricerca di nuovi brand internazionali, grazie agli accordi con Software House di prestigio e affidabilità riconosciute dal mercato.

Il 2017 vede ampliare l’offerta del Gruppo Sisal grazie a due nuove licenze in esclusiva “Lupin The Third” e “Smiley”.

“Lupin the Third”, deve il suo grande appeal alla notorietà di un soggetto riconosciuto e famoso a livello internazionale cui si aggiunge la firma di Sanremo Games, una delle software house italiane più apprezzate e performanti del momento.

“Smiley”, sviluppata in collaborazione con Octavian, altra importante ed apprezzata software house italiana, sarà la scheda gioco che riprodurrà le notissime “faccine“ legate ai nuovi linguaggi tecnologici, trasversali ad ogni pubblico.

Oltre alle due nuove licenze, l’offerta Sisal 2017 comprende ulteriori 8 nuovi titoli in esclusiva di soggetti particolarmente apprezzati e di successo, risultato dell’intenso lavoro di selezione e collaborazione con tutte le migliori Software House più performanti e accreditate sul mercato, in grado di assicurare ai gestori standard qualitativi di altissimo livello e massima soddisfazione sui prodotti. I soggetti spaziano da “Eden” di Vitalgames – produttore al top degli incassi, a leggende medievali come “Warlock” di Cristaltec, con cui Sisal prosegue la collaborazione già attiva con “la Messicana”, titolo in cima a tutte le classifiche. E ancora, i cercatori d’oro sono i soggetti di “Gold Rush Joe” di P.S.M, il multigioco a 6 titoli “Sturdust” di Nazionale fino a all’Isola di Pasqua con “Rock Island” di IGS e i Vampiri di “Transylvania” di Seven Abc Solution. Infine “Starlite”, nuovo e performante gioco, nato dalla collaborazione esclusiva con Novomatic-Elsy.
IL COMMENTO DI SALA - “Sono particolarmente fiero del risultato che abbiamo raggiunto – commenta Alberto Sala, amministratore delegato di Acme e responsabile business Awp del Gruppo Sisal. "Grazie agli accordi con le migliori e più performanti software house presenti sul mercato, Il Gruppo Sisal può vantare oggi un portafoglio prodotti con una gamma di contenuti di gioco esclusiva e diversificata senza precedenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza a conferma del ruolo leader del Gruppo Sisal. Il nostro impegno – prosegue Sala - resta sempre quello di ascoltare i segnali che ci giungono dal mercato per tradurli in soluzioni esclusive ed innovative tese alla soddisfazione dei Gestori. In continuità con l’anno scorso, visto il grande riscontro ottenuto con gli accordi di licenza, non potevamo che rispondere alle aspettative dei nostri clienti introducendo 2 nuove licenze di sicuro successo come 'Lupin The Third' e 'Smiley'".
Sala aggiunge: "Abbiamo fatto una offerta di prodotto ampia con dieci nuove esclusive, di cui tre sono già operative. Proposte realmente customizzate per soddisfare qualsiasi esigenza. Punto fondamentale resta il servizio al gestore con l'accesso di tutti i nostri sistemi tramite app. Senza contare lo sviluppo dell'attività sul territorio. Quello delle Awp resta un mercato fondamentale che si è rinnovato a livello di servizi e contenuti. Prodotti aggiornati e contenuti innovativi sono fondamentali quando si parla di questo segmento di gioco.  Per quanto riguarda poi i Branded games si guarda sicuramente a una interazione tra diversi canali, terrestre e online".
Inoltre, per i Clienti Premium continuiamo a prevedere iniziative ed esperienze per supportare, premiare e motivare il rapporto di fedeltà a vantaggio di una sempre più efficace relazione e successo al business”.
Sono inoltre felice – conclude Alberto Sala – dello strepitoso risultato raggiunto con Smart, il più innovativo ed apprezzato cabinet oggi presente in Italia, già predisposto per soddisfare qualsiasi futura evoluzione normativa, disponibile sia in vendita che nella formula di comodato d’uso.
Share

Registrati con Facebook-Twitter-G+

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.