skin

Better a Enada primavera: Innovation at play

16 marzo 2017 - 08:37

L'offerta Better è protagonista ad Enada primavera con i nuovi concept store, prodotti di ultima generazione e lo spazio dedicato alla realtà virtuale in 3D.

Scritto da Redazione
Better a Enada primavera: Innovation at play

Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, è presente a Enada Primavera 2017. All'interno dell'area espositiva di Lottomatica è riprodotta tutta l'innovazione tecnologica e di prodotto Better con i "nuovi concept store", sia per il canale agenzia che per il corner. 


Nei nuovi concept store Better ci sono i prenotatori 2.0 e i dispositivi self service per visualizzare le quote, i risultati, le classifiche e le statistiche; i televisori e monitor di ultima generazione per proporre tutta l'offerta di gioco a quota fissa (live e pre-match), virtuale e ippica; la nuova applicazione Better che consente anche la prenotazione di gioco da tutti i dispositivi mobile da finalizzare poi direttamente al Punto Vendita.

Inoltre è presente uno spazio dedicato alla realtà virtuale in 3D che consentirà di muoversi all'interno di una agenzia "New Concept Store" e conoscere così tutte le novità tecnologiche e di prodotto Better. Per la parte digital, Lottomatica presenta tutta l'offerta digitale integrata ai Punti Vendita Better con i quali è possibile aprire il conto gioco, ricaricarlo e prelevare le vincite. Quindi sempre più sinergia tra retail e offerta digitale.

 

Articoli correlati