Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Schiavolin: 'La dimensione del futuro in una parola: Snaitech'

  • Scritto da Sm

L’Ad Fabio Schiavolin a Enada 2017 inaugura ufficialmente il nuovo corporate brand Snaitech.

Alla 29° edizione della fiera internazionale del gioco assume efficacia il cambio di denominazione sociale da “Snai S.p.A.” a “Snaitech S.p.A.”.

“C'è un particolare motivo d'orgoglio qui a Enada nel pronunciare: Snaitech – afferma Fabio Schiavolin amministratore delegato di Snaitech S.p.A.. Perché questo è il nuovo naming, il corporate brand Snaitech, appunto, di chi ha mantenuto la parola. Eravamo qui, proprio un anno fa, a raccontare e spiegare la nostra visione del futuro, incardinata sul concetto di innovazione, freschezza, divertimento. Ci ritroviamo qui, un anno dopo, con un prodotto nuovo, definito, identificabile. Un ambiente unico ma mutevole al punto di poter offrire ogni tipologia di gioco. Grazie a una squadra infaticabile che mi onoro di rappresentare, abbiamo centrato l'obiettivo del cambiamento profondo e, soltanto adesso, a lavoro compiuto, inauguriamo ufficialmente il nuovo brand. E il motivo è semplice: la forma, in Snaitech, segue la sostanza. Non un’eccezione, ma la prima regola del nuovo che, in Snaitech, non smette di avanzare, pur senza dimenticare il passato”.

 

Il cambio di denominazione non produrrà effetti sui marchi commerciali, la società continuerà infatti ad operare sul mercato attraverso i brand: SNAI, iZiplay, Vincendo e Paymat.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.