skin

Gioco News, la rivista di luglio/agosto è online

01 luglio 2017 - 06:36

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di luglio/agosto 2017 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di luglio/agosto è online

 

Gioco responsabile, parole d'ordine anche dell'estate di cui salutiamo l'arrivo con il numero di luglio/agosto di Gioco News, in questi giorni in distribuzione.
Il corposo numero della rivista si apre con un'intervista al senatore del Pd Giuseppe Lumia,  firmatario di un disegno di legge di riordino del gioco, per proseguire con un'inchiesta dedicata appunto agli interventi di prevenzione sul gioco patologico, e che vedono gli operatori e i concessionari in prima linea.
Ne parlano, tra gli altri, autorevoli esperti anche di caratura internazionale, come Mark Griffiths, ma anche la senatrice Emilia Grazia De Biasi e la deputata Paola Binetti. Ma, come detto in premessa, è anche tempo di vacanze: che tempo è, nello specifico, per il settore del gioco? Lo abbiamo chiesto a Marco Planzi, del Politecnico di Milano, che fornisce dati e osservazioni su un periodo che gli operatori devono affrontare con lo spirito.... e le iniziative giuste!
Ricca pure la sezione esteri, che in questo bimestre ospita l'intervista al nuovo presidente di Euromat, Jason Frost, oltre a fornire interessanti anticipazioni sull'iGaming Super Show, in programma in Olanda.

E TANTO ALTRO – E naturalmente, c'è anche la sezione tematica sui casinò, con un focus sul casinò del Gruppo Hit, sulle slot, sulle Vlt, sul flipper, sui Comma Sette e il Consorzio Fee, oltre che su scommesse e ippica, con l'intervista al senatore Dario Stefàno. Da non perdere la corposa sezione sul poker, con tanti eventi seguiti live, e non dimentichiamo di certo la cover story, dedicata al Casinò Campione d'Italia e alle World Series of Poker, mentre nella sezione vip ospitiamo Carmen Russo e Al Bano, che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.
Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista: per esempio il contributo della Doxa, con la nuova rubrica “Numeri in gioco”.
Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

 

 

Articoli correlati