Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lotterie mondiali, Wla: 'Nel 1° trimestre crescita dello 0,9%'

  • Scritto da Gt

La World Lottery Association rende noti i dati sulla modesta crescita delle lotterie nel primo trimestre del 2017.

Primo trimestre 2017 stabile nelle vendite delle lotterie mondiali, rispetto all’analogo periodo dello scorso anno si registra una crescita “modesta” (nella definizione del direttore esecutivo Philip Springueldello 0,9 percento, come rende noto la World Lottery Association. Crescita in Africa (più 9,4 percento), con un picco toccato dalla lotterie marocchina, nella regione asiatica (più 5,4 percento) e nel Sud America (più 5,8 percento), lievissimo calo in Europa (-0,9%), ma sul dato globale pesa soprattutto la flessione registrata in Nord America (meno 7,2 percento), che però sconta il confronto con il primo trimestre dello scorso anno, quando si dava la caccia al mega jackpot da 1,6 miliardi di dollari del Powerball, la cui lunga assenza aveva fatto impennare le giocate.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.