Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

SUZOHAPP: i cambiamonete di Comestero festeggiano 20 anni

  • Scritto da Redazione

I cambiamonete a marchio Comestero festeggiano i loro primi venti anni di vita: hanno segnato la storia del gaming.

SUZOHAPP celebra il ventesimo anniversario della nascita dei cambiamonete a marchio Comestero, un traguardo importante raggiunto dopo anni di ricerca e sviluppo, ascolto meticoloso delle necessità del mercato e numerosi test condotti sul campo.

“Il brand Comestero è da sempre sinonimo di cambiamonete ed è una delle punte di diamante dell’offerta di SUZOHAPP, insieme ad altri brand di rilievo come SCAN COIN, CashComplete, VisionPro e Bill-to-Bill” commenta Wilbert Bieleman, presidente della Divisione Componenti di SUZOHAPP EMA.

UN PO' DI STORIA - Il primo cambiamonete Comestero è stato commercializzato nel 1997. “Siamo stati i pionieri in questo campo e nel corso di questi 20 anni ci siamo sempre contraddistinti per l’impegno, la passione e il forte orientamento alle esigenze del mercato” spiega Piero Martellotta, direttore vendite gaming Italia di SUZOHAPP. Nel 1997 sono stati lanciati i primi modelli SimplyCoin e MultiCoin, i 'predecessori' dei moderni cambiamonete. L’anno successivo è nato Easy Change, il cambiamonete più imitato di sempre, apprezzato per la semplicità e la flessibilità nell’installazione. Per far fronte all’esigenza di cambio del denaro in ambienti outdoor nel 1999 è stato presentato Simply Inox, caratterizzato da un elevato grado di protezione agli agenti atmosferici. Nel tempo sono stati introdotti altri modelli di successo, ma è solo nel 2009 che si 'accende una nuova era' con il lancio dell’innovativa gamma PRO (Easy PRO, Jolly PRO, Dual Coin PRO e Twin Jolly PRO) sviluppata per soddisfare molteplici esigenze in termini di funzionalità ed applicazione.
Nel frattempo il mercato del Gaming si evolve e nascono i cambia-cambia. Nel 2012 viene presentato Swing, il primo cambiavincite a marchio Comestero… ed “è tutta un’altra musica!”. Swing gestisce il cambio bidirezionale e misto, assicura una grande autonomia di ricarica per ridurre gli interventi di manutenzione ed è equipaggiato con la chiave di refill che consente l’accesso al menu della macchina per svolgere alcune importanti funzioni. Robustezza e sicurezza sono garantite da un cabinet di nuova concezione, da meccanismi di chiusura potenziati e da una serratura ad alta sicurezza. Nel 2015 è la volta di Swing Next, l’ “icona della Next Evolution”. Disponibile in 2 diverse versioni, Swing Next integra un riciclatore di banconote che valida ed eroga le banconote attraverso un singolo dispositivo che si auto-alimenta di contante e un hopper a scelta (mono-moneta o multi-moneta).
“I cambiamonete Comestero rappresentano la perfetta sintesi tra tradizione ed innovazione” continua Goran Sovilj, vice presidente vendite gaming Ema. “Sono frutto di anni di esperienza sul campo e di una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato gaming. Da vent’anni puntiamo su qualità, flessibilità e sicurezza, i punti di forza che contraddistinguono la nostra offerta”.

“Vent’anni di cambiamonete sono una pietra miliare. Ci teniamo a festeggiare questo importante anniversario con i nostri migliori clienti che ci hanno sostenuto e hanno da sempre creduto in noi: a tal proposito abbiamo in serbo delle straordinarie promozioni per i cambiavincite Swing e Swing Next. Invitiamo i nostri clienti a contattarci per ricevere maggiori dettagli”, conclude Martellotta.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.