skin

Tar Campania: 'Lotto, revoca licenza con violazioni contabilità'

20 settembre 2017 - 10:57

Il Tar Campania conferma la revoca della licenza per una ricevitoria del Lotto per reiterate violazioni alla contabilità e al versamento dei ricavi.

Scritto da Fm
Tar Campania: 'Lotto, revoca licenza con violazioni contabilità'

 "Le reiterate violazioni alle norme sulla tenuta della contabilità e in particolare sul versamento del ricavato del lotto che hanno comportato la revoca della ricevitoria, hanno anche fatto venir meno il rapporto fiduciario con l’amministrazione di monopoli sul quale riposa comunque l’affidamento della gestione di una rivendita".

Per questo motivo il Tar Campania ha respinto il ricorso della titolare di una ricevitoria Lotto contro il provvedimento con cui l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Ufficio Regionale per la Campania ha disposto la “revoca dell'incarico di affidamento della gerenza provvisoria e contestuale chiusura delle rivendita generi di monopolio".


I giudici quindi hanno rilevato "che il provvedimento di revoca della ricevitoria, sebbene impugnato con ricorso innanzi ad altro Tar, non risulta sospeso, né tanto meno annullato".

 

Articoli correlati