Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco News, la rivista di ottobre è online

  • Scritto da Anna Maria Rengo

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di ottobre 2017 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

 

Ottobre in fiera, anche se all'insegna dell'incertezza e dell'attesa per il decreto del Mef che darà attuazione all'intesa raggiunta in Conferenza unificata sul riordino dell'offerta di gioco in Italia. È a questo duplice tema, l'evento romano e, sempre da Roma, il momento politico che si sta vivendo, che è dedicato il numero di ottobre della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione. Si parte con l'analisi del senatore del Pd Gianluca Susta sugli scenari che si aprono per il settore, per dare poi la parola a Regioni e Comuni, pronti a continuare a difendere le loro prerogative e i provvedimenti che hanno già emanato in materia.
E poi, naturalmente, Enada Roma, con i suoi protagonisti e i temi caldi all'ordine del giorno. Proprio in questo momento cosè delicato e di svolta, abbiamo però puntare l'attenzione, ancora una volta in verità, sul fatto che l'industria del gioco è una pioniera dell'innovazione e dell'eccellenza: ne parliamo in uno speciale dove autorevoli esperti evidenziano il contributo che la stessa sta dando allo sviluppo economico del Paese.
Spostiamoci poi all'estero, con gli appuntamenti che accenderanno i riflettori europei sul settore: da Payexpo, dedicata ai sisyemi di pagamento, e natutalmente l'EiG di Berlino, dove ancora una volta Gioco News reciterà un ruolo da protagonista.

E TANTO ALTRO – E naturalmente, c'è anche la sezione tematica sui casinò, con un focus sulle proprietà dei casinò italiani, anch'esse alle prese con il riordino normativo proposto dal governo, sulle slot, sulle Vlt, sul flipper, sui comma sette e sull'ippica. Da non perdere la corposa sezione sul poker, con tanti eventi seguiti live, e non dimentichiamo di certo la cover story, dedicata a Falcon Gaming, mentre nella sezione vip ospitiamo tanti comici di Drive In, trasmissione cult degli anni Ottanta che ha fatto la storia della televisione italiana. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.