skin

Octavian Gaming Solutions, a Enada Roma con tre nuovi multigioco

13 ottobre 2017 - 07:58

Appuntamento a Enada Roma con Octavian Gaming Solutions, che propone tre nuovi multigioco e il blockbuster internazionale Mystic Pharaoh.

Scritto da Redazione
Octavian Gaming Solutions, a Enada Roma con tre nuovi multigioco

 

Anche quest’anno Octavian Gaming Solutions affronta il nuovo appuntamento autunnale di Enada confermando il proprio ruolo di leader.
Sono tre i nuovi multigioco che Octavian Gaming si appresta a lanciare all’esposizione romana, per un totale di 15 giochi, di cui dieci inediti.

Si tratta di Multigame Green Edition (quattro giochi), Golden Suite (sei giochi) e Dreamset Diamond (cinque giochi). I primi due sono dotati di engine matematici differenti per ogni singolo gioco contenuto, mente il terzo ha un unico engine con cinque differenti varianti. I titoli girano tutti su scheda MAX-2, hardware campione di affidabilità e performance, già compatibile con la futura normativa sulle Awp grazie alle sue caratteristiche di espansibilità e connettività.


Ma non di soli multigioco è composta la lineup di Octavian. Sempre in fiera farà il suo debutto anche Mystic Pharaoh, già blockbuster internazionale. Il titolo gira su hardware MAX-2 ed ha un ciclo di gioco di 28 mila partite, interfaccia 5x3, e 5-10 linee di vincita. Il tema è quello (sempre molto amato dai giocatori) dell’Antico Egitto, e le feature sono molto intuitive per il giocatore, ma allo stesso tempo emozionanti e innovative.
 

Le novità romane per la software house veronese non si fermano però qui: Solo per i clienti che visiteranno lo stand Octavian, si rinnova l'offerta Power-Pack. Chi vuole sapere di che cosa si tratta, avrà l'opportunità di scoprirlo in fiera!
 

Articoli correlati