Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Psm Gaming, nuova scommessa sui multigioco

  • Scritto da Redazione

La società Psm Gaming scommette ancora una volta sui multigioco e presenta novità assolute e matematiche aggiornate.

Sulla scia del successo a Enada dell’ultima slot comma 6a Extreme Multigame Blue, Psm Gaming punta ancora sui multigioco ed ha in serbo sorprese per il prossimo futuro: a fianco di alcuni dei suoi giochi di maggior successo in versione rinnovata sia nella grafica che nelle matematiche, nelle nuove slot comma 6a saranno inserite anche alcune promettenti novità assolute. I giocatori si preparino ad atmosfere infuocate, incontri con creature esotiche e viaggi nel tempo e nello spazio alla ricerca di tesori perduti, con la garanzia dell’intenso lavoro grafico e cura dei dettagli che sono dietro allo sviluppo di tutti i giochi Psm Gaming.

Psm Gaming è attiva nel mercato internazionale del gioco legale e ha acquisito un ruolo di primo piano in quello italiano sia a livello hardware che software. Vanta a oggi una vasta gamma di giochi comma 6a con grafica 3D e suoni accattivanti, sui quali il team di progettazione ha applicato le ultime tecnologie e nuove matematiche con motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco più coinvolgente e una facile gestione della slot, oltre alla nuova base hardware G640s, la piattaforma Comma 6a con Cpu Intel Bay-Trail dual Core.

Per informazioni e contatti: www.psmgaming.com.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.