skin

Gioco News, la rivista di dicembre è online

01 dicembre 2017 - 09:04

È in distribuzione (e disponibile online) il numero di dicembre 2017 della rivista Gioco News: giochi e casinò protagonisti e spazio alla politica.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di dicembre è online

 

Intesa raggiunta e attesa di decreto attuativo. Parte con questo tema, il numero di dicembre della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione, che lo affronta con la deputata del Pd Daniela Sbrollini, decisa nell'indicare la strada da percorrere in materia di gioco: buon senso e salvaguardia della salute pubblica. Nell'ultimo numero dell'anno dedichiamo però, doverosamente, uno speciale al bilancio 2017, tracciato innanzitutto da Alessandro De Biasio, partner The European House – Ambrosetti, ma anche dalle associazioni che per tutti questi mesi si sono battute nel portare avanti le loro istanze, tra politica centrale e regionale. Ma dicembre è anche il mese di massimo picco delle giocate, che si registrano nel periodo natalizio, oltre che di eventi internazionali che vedranno come location d'eccezione il Principato di Monaco, e sono anche questi temi trattati in un numero ricco e festoso, nonostante le incertezze perduranti e gli interrogativi sul futuro. Continuiamo a sfogliare la rivista e troviamo dunque le sezioni dedicate a normativa, new slot, Vlt, comma sette, flipper, ippica, scommesse, per poi proseguire con il poker e ai tanti eventi seguiti live, e ai casinò, con lo speciale dedicato al quinto compleanno delle slot online.

E TANTO ALTRO – Non dimentichiamo di certo la cover story, dedicata a Microgame, mentre nella sezione Vip ospitiamo ben due comici notissimi al grande pubblico grazie alla loro partecipazione alla trasmissione Tv Colorado: Gianluca Impastato e Mauro Tarantini. Ma ci fermiamo qui, anticipando che ci sono tanti altri temi e curiosità da leggere sulla rivista!

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella "cartacea" non deve fare altro che compilare il modulo "abbonamenti" che si trova in home page. Buona lettura!

 

Articoli correlati