skin

Comtrade Gaming, doppio debutto all'Ice di Londra

15 gennaio 2018 - 15:03

La compagnia slovena Comtrade Gaming partecipa a Ice 2018 e presenta due nuovi prodotti.

Scritto da Redazione
Comtrade Gaming, doppio debutto all'Ice di Londra

Comtrade Gaming, il principale fornitore di tecnologia per l'industria del gioco, annuncia che rivelerà il suo ambiente di sistemi di gioco altamente integrati ad Ice Totally Gaming 2018. Ottimizzando più canali, dispositivi e touch point del giocatore, il portafoglio di prodotti di Comtrade Gaming coinvolge i clienti generando entrate migliorate per clienti e partner.

I progressi nella visione a 360° dei giocatori e le strategie di gestione del ciclo di vita servono meglio le operazioni di gioco su prodotti e canali multipli. Le modifiche alle funzionalità del sistema ora consentono la configurazione e la scalabilità per qualsiasi dimensione dell'operatore, preferenze aziendali, requisiti e condizioni normative. Con questi miglioramenti iCore ottimizza ogni aspetto dell'operazione multi-canale identificando i segmenti chiave del giocatore, automatizzando le campagne di marketing e gestendo le operazioni con il suo back office di business intelligence.

Comtrade Gaming farà debuttare anche una nuova estensione della sua linea di prodotti sCore: un motore di presentazione di messaggistica e media per il giocatore controllato dall'operatore. SCore Media Engine aggiorna le slot machine in un canale promozionale che comunica incentivi personalizzati, promozioni per le sedi e informazioni sull'account dei giocatori sulla schermata di gioco. SCore Media Engine arricchisce l'esperienza del giocatore su macchine da gioco standardizzate G2S utilizzando un motore premio con modelli predittivi per valutare e comunicare l'ammissibilità in tempo reale.

"La convergenza apporta una serie di vantaggi strategici chiave, inclusa la capacità di creare vantaggi competitivi attraverso un'esperienza cliente eccezionale", spiega Aleš Gornjec, general manager di Comtrade Gaming. "Il nostro ambiente omni-canale offre agli operatori un modo semplice ed elegante per coinvolgere, acquisire e riattivare tutti i segmenti dei giocatori. La tecnologia di Comtrade Gaming continua a consentire soluzioni agili per un mercato iper-competitivo".

 

 

Articoli correlati