skin

Igt e Arizona Lottery: estensione del contratto di stampa dei biglietti

15 febbraio 2018 - 08:51

Nuova estensione del contratto tra l'Arizona Lottery e l'Igt per la stampa dei biglietti della lotteria.

Scritto da Redazione
Igt e Arizona Lottery: estensione del contratto di stampa dei biglietti

Igt ha annunciato di aver firmato l'estensione per un anno del contratto con l'Arizona Lottery per continuare la stampa dei biglietti della lotteria istantanea. Il contratto di stampa originale di cinque anni è stato fatto nel 2010 e includeva l'opzione di realizzare cinque estensioni di un anno l'una. Questa è la terza estensione di Igt e avrà valore fino al 14 gennaio 2019.

Igt continuerà a fornire assistenza e supporto per le lotterie istantanee, oltre a una pianificazione a lungo raggio per la crescita futura del gioco nel Paese. L'Arizona Lottery e l'Igt hanno una partnership dal 1984. Igt gestisce anche il magazzino e la distribuzione della lotteria, compresi i distributori automatici. La Lottery ha lanciato diversi giochi con Igt: Super Ticket 7's a novembre 2016 e Precious Metals a settembre 2017, così come due giochi Crossword Connect, a gennaio e dicembre 2017.
"Igt apprezza il nostro rapporto di lunga data con la Lotteria dell'Arizona e non vede l'ora di continuare a fornire giochi istantanei di alta qualità", dichiara Jay Gendron, Coo di Igt Lottery.
"Nel 2017, la Lotteria dell'Arizona ha visto un grande successo con la ruota della fortuna da 5 dollari, che ha venduto molto bene e ha aiutato a generare fondi per buone cause".

Articoli correlati