skin

Hbg Gaming rinnova certificazione per sicurezza informazioni

21 febbraio 2018 - 11:08

Hbg Gaming rinnova la certificazione Iso 27001:2013 del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (Sgsi).

Scritto da Redazione
Hbg Gaming rinnova certificazione per sicurezza informazioni

Hbg Gaming ha concluso con successo la verifica, da parte dell'ente Bureau Veritas, per il mantenimento della certificazione Iso 27001:2013 del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (Sgsi); uno standard internazionale che mira a preservare la disponibilità, la confidenzialità e l’integrità delle informazioni trattate, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

 

Hbg Gaming è da sempre alla continua ricerca di soluzioni che possano migliorare costantemente la qualità dell’offerta aziendale, in termini di prodotto, di processo, di servizio e assistenza al cliente. Il consolidamento del Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni legato ai processi amministrativi e di gestione dei sistemi di gioco Awp e Vlt, mira ad accrescere il rapporto di fiducia tra Hbg Gaming, i propri business partner e gli stakeholder.

Questa certificazione, infatti, attesta l’alto livello di sicurezza delle piattaforme e quindi dei giochi offerti alla clientela, la riservatezza dei dati e una maggiore garanzia della continuità dei servizi, attraverso la riduzione dei rischi informatici.

La verifica è stata condotta valutando, su un campione di servizi coinvolti, l'applicazione dei requisiti previsti dallo standard Iso/Iec 27001:2013.

Hbg Gaming ha da sempre l’obiettivo di favorire il massimo rapporto di fiducia con tutti i propri stakeholder e di garantire, nello svolgimento delle proprie attività, i valori di trasparenza e responsabilità che sono princìpi costituitivi del suo essere impresa.

Articoli correlati