skin

La tecnologia gCore di Comtrade Gaming anche su OneGame

18 gennaio 2022 - 17:27

Il provider di tecnologia Comtrade Gaming annuncia il suo accordo con il fornitore di giochi OneGame.

Scritto da Redazione
La tecnologia gCore di Comtrade Gaming anche su OneGame

 

Comtrade Gaming, provider leader di tecnologia per l'industria dei giochi, fornirà la sua tecnologia gCore (Remote gaming server) al nuovo fornitore di giochi OneGame. L'accordo, si legge in una nota, vedrà OneGame avere la propria versione di Rgs di Comtrade Gaming per l'intera attività di costruzione di slot.
“Il nostro Rgs è un server di gioco collaudato che viene utilizzato da alcuni dei maggiori fornitori di giochi. L'ampio Sdk (software development kit) predefinito, l'adattatore per tabelle dei pagamenti e la funzionalità jackpot consentono ai fornitori di giochi di creare giochi in modo semplice e rapido", afferma Steven Valentine, chief commercial officer di Comtrade Gaming.

L'Rgs di Comtrade Gaming è autorizzato nel Regno Unito, Gibilterra, Malta, New Jersey, Pennsylvania e molte altre giurisdizioni. Offerte simili in passato e gli utenti della tecnologia Comtrade Gaming Rgs includono Ainsworth Games e Bally Technologies.

Jani Domiter, chief operating officer di OneGame, commenta: “Siamo lieti di collaborare con Comtrade e la loro tecnologia. Ho creato giochi per oltre vent'anni e il loro Rgs ci offre la velocità e la flessibilità di cui abbiamo bisogno per lanciare la nostra ultima impresa. Abbiamo già costruito oltre venti giochi molto diversi utilizzando la tecnologia e non vediamo l'ora di portarli sul mercato".

 

Articoli correlati