skin

Fun&Biz Africa Expo al via dal 13 agosto in Sud Africa

10 agosto 2015 - 14:08

Countdown per il Fun & Biz Africa Expo dal 13 al 15 agosto al Johannesburg Expo Centre, Sud Africa.

Scritto da Gt
Fun&Biz Africa Expo al via dal 13 agosto in Sud Africa

Attualmente Fun & Biz Africa, di cui Gioconews.it è media partner, ha un sacco di successo e le persone possono vedere molti punti interessanti in quel grande giorno. La scena sarà splendida più di quanto possiate immaginare.
Espositori famosi - Fun & Biz Africa Expo è uno show composto da espositori locali del Sud Africa, espositori internazionali dalla Cina. In particolare, il più grande fornitore di apparecchiatura di divertimento del Sud Africa – Amusement warehouse e il maggiore fornitore del mondo di macchine da divertimento Sega Machine si uniranno per mostrare i loro principali prodotti all'evento. Nel frattempo anche il proprietario di sette centri di intrattenimento per la famiglia – Fun Company porterà i suoi nuovi prodotti all'esposizione. Anche espositori internazionali provenienti da Regno Unito, Spagna, Italia, India, America, Argentina e altri paesi faranno parte di Fun & Biz.
Prodotti Diversi
Attrezzature e macchine da divertimento sono i principali prodotti da mostrare in questa esposizione, come tavoli da biliardo, videogiochi, kiddie ride, macchine da sala giochi, macchine per schiuma, macchine per bolle, jukebox, ecc. Fun Company presenterà i suoi prodotti recentemente introdotti - Mini Bowling. Inoltre anche tre giganti di aziende di gonfiabili di Johannesburg porteranno un mondo gonfiabile Pavonine agli acquirenti e ai visitatori. Si possono anche vedere prodotti collegati a suoni e luci da aziende come PROAUDIO, Sound Select, DEM, Esclusivo Management Services, 7G Wonders, che infondono slancio a questa fiera.

I numeri dell'evento? - Fino a ora Fun & Biz Africa ha ricevuto la registrazione di più di due mila visitatori professionali sul suo sito ufficiale. Il direttore operativo del maggior gruppo di animazione del Sud africa Tsogo Sun rappresenterà la sua Gold Reef City per visitare questa esposizione. Anche i rappresentanti dell'unico parco a tema Ratanga Junction di Città del Capo parteciperanno a Fun & Biz Fair. I visitatori professionali di Fun & Biz Africa non sono solo in tutti i paesi dell'Africa, come Nigeria, Sudan, Camerun, Botswana, Ghana, Egitto, Benin, ecc, ma anche in paesi asiatici ed europei come Regno Unito, Italia, Dubai, Spagna, Turchia, Cina, Giappone, Singapore, India, Malesia, Thailandia e così via.

Articoli correlati