skin

Enada, con SUZOHAPP e COMESTERO dritti al cuore del gaming

08 marzo 2016 - 08:25

Per SUZOHAPP e COMESTERO un nuovo stand all'Enada Primavera per ospitare la più ampia gamma di soluzioni.

Scritto da Redazione
Enada, con SUZOHAPP e COMESTERO dritti al cuore del gaming

Dopo i successi ottenuti alla recente fiera Ice, SUZOHAPP si prepara ad essere protagonista insieme a COMESTERO anche alla fiera Enada. Il gruppo si presenta a Rimini con uno stand rinnovato che rispecchia la dedizione del Gruppo nel fornire ai clienti le migliori soluzioni per l’intera filiera dei Giochi, con uno sguardo anche al settore dell’Amusement.
Dal 16 al 18 marzo SUZOHAPP e COMESTERO vi porteranno dritti nel cuore pulsante del gaming con un catalogo sempre più ricco e completo e con un nuovo stand che rappresenta al meglio l’approccio del gruppo fortemente orientato al cliente.
Sullo stand COMESTERO-SUZOHAPP (Pad C5 – stand 115) i riflettori saranno puntati sulle numerose soluzioni ad alta qualità offerte dal Gruppo, in particolare sulla gamma Comesterochangers - la divisione cambiamonete di SUZOHAPP che include la famiglia PRO e i cambiavincite, tra cui SWING, TWIST e il nuovo SWING NEXT nelle versioni mono e multimoneta.
Un’attenzione speciale sarà riservata anche ai componenti per le macchine da gioco, in particolare le gettoniere RM5 e gli erogatori di moneta, famosi in tutto il mondo per l’indiscussa qualità e affidabilità.
La stessa alta qualità che si può riscontrare nei sistemi di conteggio di monete e banconote a cui sarà dedicata un’area rilevante dello stand. In particolare ampio spazio avranno le selezionatrici di monete e banconote SCAN COIN e le gamme a marchio MBS e CICRESPI. Non mancheranno poi i componenti ed accessori per le Vlt, i lettori e i riciclatori di banconote, le testate luminose, l'ampia gamma di pulsanti e le serrature. Sarà inoltre presentata una nuova gamma di lucchetti ad alta sicurezza a marchio Effe-Ti Taroni.
Un corner ospiterà anche i monitor touch screen ELO e le stampanti TransAct, prodotti ad alta tecnologia di cui SUZOHAPP è distributore esclusivo mondiale nel mercato dei giochi.

I COMMENTI - “Offrire soluzioni e componenti ad alto valore aggiunto per la gestione del denaro: questo è il nostro obiettivo”, dice Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA. “Siamo in grado di comprendere le reali necessità dei nostri clienti, prestando attenzione alle specifiche esigenze legate ai mercati nazionali. Per questo motivo investiamo molto nel nostro team vendite e di assistenza e vogliamo essere presenti al maggior numero di fiere locali. COMESTERO riveste un ruolo sempre più rilevante in questa strategia e grazie alla sua comprovata esperienza, al know-how e alle sue capacità produttive e progettuali, siamo certi che sia il partner ideale per tutti i clienti che ricercano affidabilità e sicurezza”.
“Venite a trovarci e vi accompagneremo dritto al cuore del gaming”, dichiara entusiasta Piero Martellotta, Sales Director Gaming Italia. “Allo stand COMESTERO-SUZOHAPP vi porteremo in un mondo di componenti e soluzioni per una efficiente gestione del denaro”.
Il team COMESTERO- SUZOHAPP sarà presente a Enada allo stand 115 - Padiglione C5.

Articoli correlati