Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm: decade la concessione per Crazy Bingo Srl

  • Scritto da Redazione

I Monopoli di Stato hanno stabilito la decadenza della concessione per Crazy Bingo Srl: “Ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, comma 1, del Dm 31 gennaio 2000, n. 29, dell’art. 9, comma 1, del Dm 31 gennaio 2000, n. 29 e dell’art. 13, comma 1, della concessione, per i motivi esposti nella presente disposizione nei confronti della Crazy Bingo srl la decadenza dalla convenzione di concessione per il gioco del bingo n.252/T2/10/R, in Napoli, alla Via A. Righi n. 30.

Per i motivi indicati in premessa, questa Agenzia procederà all’incameramento parziale della fidejussione rilasciata dalla Hill Insurance Company Ltd richiedendo l’importo 151.754,00 euro; laddove tale procedura, a causa della messa in liquidazione della società fidejubente, non producesse effetti, verranno emanati - per l’importo di 151.754,00 euro, a titolo di risarcimento del danno - gli atti

 

esecutivi nei confronti della Crazy Bingo srl in qualità di debitore principale per la violazione degli obblighi convenzionali relativamente alla concessione n. 252/t2/10/r, in Napoli”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.