skin

Bingo: Adm "Prossime le verifiche funzionali per l’adeguamento dei sistemi di sala"

19 giugno 2014 - 15:09

Al via nelle prossime settimane alla convocazione dei concessionari del gioco del Bingo per l’esecuzione delle verifiche funzionali necessarie per l’adeguamento dei sistemi di sala ai decreti 4 luglio 2012, 27 dicembre 2012 e 14 febbraio 2013. Lo rende noto Adm.

Scritto da Redazione
Bingo: Adm "Prossime le verifiche funzionali per l’adeguamento dei sistemi di sala"

 

“Con l’occasione si rileva che non pochi concessionari in regime di proroga ai sensi dell’art. 1, comma 636, della legge n.147/2013 non hanno ancora provveduto a depositare la garanzia prevista dall’art. 1, comma 4, del decreto direttoriale 4 marzo 2014.

Considerato che tale ritardo potrebbe comportare un abnorme dilatarsi delle tempistiche necessarie per il predetto adeguamento, con effetti distorsivi della concorrenza economica fra gli operatori di gioco, si rende noto che si procederà a convocare, secondo l’ordine cronologico di presentazione dell’ istanza, i concessionari in regola, ove tenuti, con i versamenti prescritti dal decreto direttoriale 4 marzo 2014 con l’avvertenza che quelli che non hanno prodotto le prescritte garanzie saranno autorizzati, anche in caso di esito positivo della verifica funzionale all’esercizio del gioco con le nuove modalità, soltanto dopo il deposito degli idonei atti fideiussori che dovrà avvenire tassativamente entro trenta giorni dalla ricezione dell’esito favorevole della verifica funzionale.

In caso di persistente inottemperanza all’obbligo di deposito della garanzia, si provvederà ad adottare i provvedimenti diretti all’inibizione dell’attività di raccolta in regime di proroga ai sensi dell’art. 1, comma 1, del decreto direttoriale menzionato”, sottolineano i Monopoli.

 

Articoli correlati