skin

Bingo, una partnership per Ice 2015

01 dicembre 2014 - 15:38

Il settore del bingo avrà un profilo quanto mai significativo nella più influente fiera B2B del gioco a seguito di una partnership strategica concordata tra Ice (fiera londinese di cui Gioco News è media partner), Bingo Association e Bingo Life.

Scritto da Redazione
Bingo, una partnership per Ice 2015

 

La partnership vedrà l’organo di rappresentanza del bingo nel Regno Unito e Bingo Life, organo di stampa di settore, presenti con un proprio stand, che servirà come punto di raccolta per l’intera comunità del bingo.

Miles Baron, direttore generale della Bingo Association, afferma:. "Siamo lieti di aver raggiunto questa partnership per quello che è innegabilmente l'evento business più influente nel calendario internazionale di gioco La nostra presenza congiunta al fianco di Bingo Life fornirà un punto di incontro per i nostri membri e ci permetterà di entrare in contatto con i non-soci. Il 2014 è stato un anno cruciale per il settore del bingo in Regno Unito, visto che le aliquote della tassazione sono passate dal 20 al 10 percento ed è cresciuta la nostra rappresentatività. Tuttavia c'è ancora molto da fare e non vedo l'ora di costruire un rapporto a lungo termine con Ice”.

Kate Chambers, portfolio director e responsabile Ice ha detto: "Ice serve tutti i settori all'interno dell'industria del gioco e sono lieta di collaborare con Bingo Association e Bingo Life per creare un altro punto focale su quello che è il più attivo spettacolo di gioco. La Bingo Association è stato riconosciuta per la sua straordinaria attività di lobbying e non vedo l'ora di lavorare con Miles e il suo team per contribuire ad aumentare ulteriormente il settore del bingo e per contribuire agli obiettivi strategici dell'Associazione”.

Articoli correlati