skin

Bingo e premi non pagati/riscossi: le novità dal primo febbraio

31 gennaio 2016 - 10:51

Premi non pagati e non riscossi e relativi versamenti per il gioco del bingo: Adm scrive ai concessionari.

Scritto da Redazione
Bingo e premi non pagati/riscossi: le novità dal primo febbraio

Nell’ambito del sistema dei controlli in uso, "si è resa necessaria l’implementazione delle applicazioni esistenti relativamente all’acquisizione dei dati afferenti ai premi non pagati e/o non riscossi e ai relativi versamenti mediante bonifico bancario che dovranno essere effettuati entro cinque giorni lavorativi dal mancato pagamento e/o riscossione". Lo evidenziano i Monopoli di Stato in una nota indirizzata ai concessionari del bingo.
Al riguardo, "a partire dal 1 febbraio 2016, nella home page dell’intranet bingo di sala sarà presente un apposito menu denominato 'premi non pagati' che consentirà l’accesso all’applicazione che permetterà le seguenti operazioni.
Nella prima fase, sarà possibile l’inserimento dei seguenti dati: sala bingo – partita di riferimento – tipo/importo – note e motivazioni. In questa fase è ancora previsto l’invio della documentazione cartacea agli Uffici di Adm mentre sarà oggetto della seconda fase di automazione procedere anche con l’acquisizione automatizzata della documentazione".

Articoli correlati