skin

Bingo terrestre: ad Ice Totally Gaming uno spazio dedicato

02 dicembre 2016 - 12:27

Anche il Bingo protagonista della prossima fiera di Londra sul gioco, Ice Totally Gaming: creata un'area dedicata.

Scritto da Redazione
Bingo terrestre: ad Ice Totally Gaming uno spazio dedicato

Fedele al suo impegno, l'edizione 2017 di Ice Totally Gaming sarà caratterizzata da una nuova e ampliata area dedicata a soddisfare le esigenze specifiche del settore del Bingo terrestre. Lavorando in collaborazione con 'The Bingo Association', Clarion Events, organizzatore della manifestazione sul gioco, ha creato uno spazio di marketing e di networking dedicato specificamente al bingo. I 220 metri quadrati dell'Ice Bingo Pavilion saranno situati nell'S9 all'ExCel Centre di Londra.

 

Miles Baron, amministratore delegato di 'The Bingo Association', dichiara: "I membri di 'The Bingo Association' sono stati partecipanti regolari ad Ice Totally Gaming per molti anni. Sulla scia del successo dello scorso anno, la 'The Bingo Association' ha lavorato con Clarion Events per creare uno spazio più formale all'evento 2017 per i membri e per coloro che lavorano nel settore, creando il 'The Bingo Pavilion': uno spazio per gli affari e il networking. Garantire un punto di riferimento per gli operatori terrestri ha dato un nuovo impulso ai nostri membri e ad altri soggetti coinvolti nel settore terrestre per partecipare allo spettacolo e segna una rinascita per il bingo terrestre. Come industria abbiamo una lunga storia e, mentre il panorama del tempo libero e la tecnologia si evolvono c'è, e credo che ci sarà sempre, un bisogno e spazio per attività basate sulla comunità che riuniscano le persone. La creazione di uno spazio centrale del settore è una grande opportunità per gli operatori dell'industria, fornitori e potenziali fornitori, per partecipare e prendere spazio: essere parte del padiglione".

Ha poi aggiunto: "Lo spettacolo è una grande opportunità per l'associazione di raggiungere i membri, i fornitori e i regolatori. Il team sarà presente ogni giorno al Bingo pavilion, avrà contatto con membri, operatori dell'industria e aiuterà a fare nuove presentazioni, in aggiunta, speriamo di essere in grado di ospitare una piccola industria social per il giorno di mezzo, mercoledì, e non vediamo l'ora dello show 2017".
Guardando avanti per una maggiore presenza dell'industria del bingo terrestre a Ice Totally Gaming, Kate Chambers, direttore generale della divisione gioco di Clarion Events, dichiara: "Come organizzatori del più grande evento B2B di gioco in tutto il mondo, lo vedo come il nostro ruolo e, anzi, abbiamo il dovere di lavorare con gli enti commerciali come 'The Bingo Association' per esplorare e sviluppare modi in cui possiamo supportare tutta la famiglia allargata di gioco. Il Bingo Pavilion è un caso di studio perfetto di come siamo in grado di aiutare a raggiungere ciò e sono lieta che sia cresciuto in dimensioni e in status dal suo esordio ad Ice 2016. 'The Bingo Association' rappresenta una parte della comunità orientata dell'industria del gioco ed è giusto che il settore avrà una vibrante presenza ad Ice. Non vedo l'ora di accogliere i membri della Bingo Association ad Ice Totally Gaming 2017". Gioco News è media partner dell'evento.

Articoli correlati