Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bingo: via libera per acquisto 5 miliardi di cartelle

  • Scritto da Sara Michelucci

Il Comitato di gestione dell'Adm delibera l'autorizzazione alla spesa per l’approvvigionamento di cartelle per il gioco Bingo.

Via libera all’acquisto di 5 miliardi di cartelle per il gioco del bingo, per un costo massimo di 11 milioni di euro. Il tutto dovrà svolgersi attraverso una gara indetta prima di dicembre 2017. Lo prevede una delibera del Comitato di Gestione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

 

Si delibera così “l’autorizzazione alla spesa per la fornitura di un numero non inferiore a 5 miliardi di cartelle, per un importo da porre a base d’asta pari a € 0,002200 per ogni singola cartella fino al raggiungimento dell’importo massimo di 11.000.000,00 (undicimilioni/00) Iva esclusa, e dà mandato al Direttore Centrale Pianificazione, Amministrazione e Sicurezza sul Lavoro di avviare una nuova procedura di gara ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs n. 50/2016”, si legge nella nota.  
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.