Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Campania: sospesa chiusura di sala Bingo per 60 giorni

  • Scritto da Sm

Il Tar Campania sospende la chiusura di una sala Bingo e Slot di Napoli fino alla trattazione sull'istanza cautelare.

Il Tar Campania ha accolto il ricorso di un esercente di Napoli contro la sospensione per sessanta giorni, a partire dalla data di notifica del provvedimento medesimo, dell'esercizio di sala Slot e sala Bingo. 

Secondo i giudici "ricorrono i presupposti della gravità ed urgenza per l’adozione di misure cautelari provvisorie efficaci nelle more dell’esame collegiale alla prima camera di consiglio utile; per contro, il mero differimento nell’esecuzione della disposizione di sospensione non reca significativo pregiudizio all’interesse pubblico affidato alla cura dell’amministrazione, ferma restando peraltro l’efficacia degli ulteriori atti impugnati", si legge nel decreto.

Per questo il tribunale "sospende temporaneamente gli effetti della determinazione dirigenziale impugnata sino alla pronuncia del collegio sull’istanza cautelare, per la cui trattazione è già fissata la camera di consiglio del 6 giugno 2017.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.