Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Yggdrasil pronta ad entrare nel mercato del Bingo

  • Scritto da Redazione

La software house Yggdrasil Gaming entra anche nel settore dlLe caratteristiche: innovativi elementi social e nuove funzionalità.

Nei prossimi mesi Yggdrasil Gaming entrerà per la prima volta nel mondo del bingo multiplayer, con un nuovo prodotto unico nel suo genere che aiuterà gli operatori dando una nuova dimensione alle offerte di gioco di casinò e scommesse sportive online.

Il prodotto Bingo di Yggdrasil sarà mobile e sarà disponibile per le visualizzazioni sia orizzontale sia verticale, permettendo ai giocatori del Bingo di godere un’esperienza di gioco flessibile e moderna anche mentre sono in movimento. Verrà fornito inoltre un prodotto multi-channel per tablet e Pc.

Verranno aggiunte anche diverse feature innovative, figlie dell'esperienza Yggdrasil nei giochi da casinò e nell'engagement  dei giocatori. Come per i titoli delle slot online, verranno utilizzati i noti strumenti in-game promozionali Boost.

Come per gli altri giochi da mobile di Yggdrasil, il Bingo incoraggerà l’interazione con i social, con applicazioni di facile utilizzo, ottimizzate per il mobile e chat sicure e nuove caratteristiche di risposta, che creano un coinvolgimento emozionante e competitivo.

Gli operatori che utilizzeranno questo prodotto potranno beneficiare anche della competenza acquisita con le slot in termini di potenziale cross-selling, grazie a versioni ridotte delle slot di Yggdrasil incorporate nell’interfaccia, i clienti potranno godere delle slot Yggdrasil durante una partita del Bingo.

Yggdrasil fornirà dei servizi completi, incluse hosting di chat, promozioni di rete, gestione del programma e liquidità tramite stanze in rete con l’opzione per i giochi degli operatori. Inoltre, il prodotto sarà disponibile sulle reti Bingo presenti sul mercato.
Il Ceo di Yggdrasil, Fredrik Elmqvist, dichiara: "Abbiamo analizzato il bingo per un po' di tempo e ci siamo resi conto che esiste un potenziale entusiasmante di innovazione in quella che è diventata un'area relativamente inattiva del settore.
Con la nostra esperienza social e di gioco in-house, crediamo di poter offrire al bingo una nuova dimensione. Questo può attirare sul mercato una nuova fascia di giocatori, portando ricavi direttamente e indirettamente attraverso i nostri strumenti Boost e l'integrazione di mini-slot.
Al momento del lancio, i giocatori riconosceranno le caratteristiche del bingo adattate per il più ampio settore del casinò, rinvigorendo il tanto amato passatempo e alzando il tiro nei confronti di altri prodotti sul mercato".
Il Bingo di Yggdrasil accrescerà il già vasto panorama delle soluzioni per i casinò online, presentando una piattaforma di gioco all’avanguardia adatta a tutti i canali, che ospita titoli di slot di primo livello e strumenti social integrati.
Maggiori informazioni verranno divulgate all’Ice Totally Gaming che si svolgerà dal 6 all’8 febbraio a Londra e dove Yggdrasl sarà presente allo stand N3-140.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.