skin

Ice 2018, un padiglione a misura di bingo

16 gennaio 2018 - 11:25

Anche l'industria del bingo partecipa in forze alla prossima edizione di Ice 2018.

Scritto da Redazione
Ice 2018, un padiglione a misura di bingo

 

Miles Baron, amministratore delegato di The Bingo Association, rivolge un invito a operatori e regolatori a visitare il Bingo Pavilion ad Ice London e "unirsi alla conversazione". Parlando in vista dell'edizione 2018 della fiera londinese del gioco, di cui Gioco News è media partner, dichiara: "La Bingo Association incoraggia tutti i membri a partecipare ad Ice durante i tre giorni, se non altro per incontrare colleghi e fornitori. Il Bingo Pavilion sta costruendo sul successo dell'anno scorso, quando operatori e fornitori sono stati molto positivi riguardo lo spazio alla fiera e l'attenzione che ha fornito. Quest'anno abbiamo più espositori membri rispetto all'anno scorso, il che è fantastico, in quanto cinque anni fa la Bingo Association non aveva alcuna presenza e nemmeno alcuni degli espositori. Il Bingo Pavilion rappresenta un'eccellente opportunità di networking e di ricerca e, naturalmente, il regolatore è sempre il benvenuto e partecipa alla conversazione! Sono lieto di avere una zona su misura per dare al Bingo basato sui club un po' di attenzione. Il Bingo Pavilion è lo spazio per i membri dell'Associazione per avere una base e, naturalmente, per creare contatti durante il giorno e al Bingo Pavilion rinfreschi martedì e mercoledì pomeriggio. Non vedo l'ora di accogliere i membri in quella che promette essere una grande opportunità per delineare l'industria e creare contatti insieme come un'industria mentre guardiamo a qualsiasi nuovo sviluppo nel più ampio settore del gioco".

Kate Chambers, direttore generale di Clarion Gaming, ritiene che il Bingo pavilion sottolinei una caratteristica chiave dell'esperienza di Ice London. Ha spiegato: "Ice riguarda la totalità dell'industria del gioco e non semplicemente uno o due verticali. Lavorando con il team della Bingo Association siamo stati in grado di creare un punto focale per l'industria e un posto in cui creare contatti e interagire con i principali innovatori nello spazio del bingo. Il nostro ruolo di organizzatori dell'evento di gioco più completo e internazionale al mondo è quello di fornire una piattaforma per tutti i settori dell'industria del gioco e il Bingo pavilion ne è un esempio calzante.
Ice London è l'evento di gioco business-to-business più internazionale del mondo, con 151 paesi rappresentati dal record di 30.213 visitatori che hanno partecipato all'edizione del 2017.

 

Articoli correlati