Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Calendario Eventi

Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi

PK Conference TDA Summit

Grazie alla concessione di Matt Savage, venerdì 7 luglio, dalle ore 15 alle ore 19 presso il Casinò di Campione d'Italia, si terrà la PK Conference, un summit tra addetti ai lavori, operatori del settore e players per discutere il regolamento di gioco della TDA, Tournament Director Association. Si tratta del primo incontro in assoluto a livello europeo e ovviamente italiano, che si svolge sul modello della TDA.

Un forte ringraziamento va al Casinò di Campione d'Italia che ha acconsentito ad ospitare per la prima volta in assoluto questo primo storico incontro tra addetti ai lavori.

Lo scorso weekend a Las Vegas si è tenuto il meeting annuale TDA con lo scopo di aggiornare o discutere le eventuali nuove linee guida dei regolamenti adottati dalle case da gioco di tutto il mondo. Dagli spunti emersi in quel dibattito pubblico (vedi le nuove interpretazioni di alcune regole e fasi del torneo come il "time bank", la modalità "hand for hand" o le nuove regole come il "botton ante") gli addetti ai lavori del settore potranno chiedere spiegazioni, interpretazioni e suggerire eventuali soluzioni.

Come sarà strutturato l'incontro? Proprio come a Las Vegas ci sarà un board di relatoricapitanati da Christian Scalzi, il "ponte" tra il TDA e l'evento italiano e che è incaricato dal team Usa a tradurre ogni anno il documento ufficiale con i suoi 65 punti fondamentali. Quindi Antonio Greco, tournament director del Campione Poker Team che ospita l'evento, Fabiano Stefanini, floorman con esperienza decennale e traduttore del TDA insieme a Scalzi e Sanaz Fattahi, floor di comprovata esperienza italiana e internazionale. 
A moderare l'incontro Cesare Antonini, giornalista di Gioconewspoker.it e media partner Wsop Circuit Italy a Campione d'Italia.
 
Lo schedule dell'evento: ben 4 ore per discutere di tutte le curiosità e le evoluzioni dei regolamenti del poker live tra addetti ai lavori, con uno scambio di battute tra direttori di torneo e floorman, e i players che potranno chiedere chiarimenti su alcune scelte della direzione del torneo e anche palesare suggerimenti ed esigenze direttamente dal tavolo da poker.
 
Chi ci sarà? Tantissimi gli addetti ai lavori che hanno già confermato la loro presenza. Ha assicurato il suo intervento Alessandro Galietta che è stato a Las Vegas per seguire il recente summit TDA, poi Giorgio Botter, Stephane Dumoulin del casinò di Bruxelles, Andrea Tucci, organizzatore Etop e tanti altri ancora in via di definizione.

Tra i players ci saranno tra gli altri Francesco Delfoco, Daniel Duthon, Salvatore "GianninoKart" Giovanni, Andrea Pezzi, Pasquale Vinci, Carlo Braccini e anche in questo caso tanti ancora visto che, in quei giorni, sarà in gioco anche Only The Barracudas 39 da 120mila euro garantiti.

Luogo : Casinò Campione d'Italia
Contatto : http://poker.gioconews.it/lezioni-e-strategie/44844-il-7-luglio-a-campione-d-italia-il-primo-summit-tda-italiano-sulle-r

indietro

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.