Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Calendario Eventi

Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi

ENADA Primavera 2018

30esima edizione delll'Esposizione Nazionale del gioco pubblico ENADA

enada 2017 inaugurazione totale

L'industria del gioco pubblico si dà appuntamento alla Fiera di Rimini per ENADA PRIMAVERA, la fiera del settore che dal 14 al 16 marzo 2018 celebrerà la sua 30esima edizione.

A ENADA partecipa tutta la filiera del gioco, che vede in esposizione tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line, il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.
In visita oltre 25.000 operatori professionali che confermano il ruolo di fiera leader e che rappresenta a tutti gli effetti un appuntamento imprescindibile e un'occasione irrinunciabile per mostrare le capacità innovative del settore.

Novità 2018: internazionalizzazione

Grazie alla piattaforma organizzata da IEG le aziende espositrici possono incontrare buyer internazionali secondo un’agenda di appuntamenti concordata prima dell’inizio della fiera: i business meeting si svolgono presso gli stand delle aziende con il supporto del nostro ufficio di marketing estero.
Le aziende espositrici, anche per l’edizione 2018, saranno collocate nei 4 padiglioni gemelli del lato ovest (mantenendo aperto, oltre all’ingresso ovest, anche quello sud), che garantisce un flusso di visitatori più razionale: ENADA PRIMAVERA si adatta e si rimodula sulle esigenze del mercato, e soprattutto, su quelle dei suoi operatori.
La kermesse ospita non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera (istituzioni, produttori e concessionari di rete) che dedicano ampio spazio e attenzione anche al tema del sostegno e promozione del gioco responsabile e legale, controllato e sicuro.
 
I CONTENUTI
Anche quest'anno, all'interno della kermesse, il network GiocoNews.it organizza un convegno dedicato al mercato del gaming online - alla luce del nuovo bando di gara - per parlare delle prossime sfide di interesse per gli operatori del gioco pubblico.

Luogo : Fiera di Rimini
Contatto : http://www.enada.it/enada/enada-primavera/presentazione

indietro

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.