skin

Bragg Gaming, Neill Whyte è il nuovo direttore commerciale

02 maggio 2024 - 08:47

Neill Whyte guiderà i team commerciali globali mentre Bragg continuerà la sua crescita nei verticali di contenuto, aggregazione, Pam e coinvolgimento dei giocatori.

Scritto da Redazione
braggwhyte.jpg

Neill Whyte è il nuovo chief commercial officer di Bragg Gaming Group, stabilendo una nuova struttura commerciale globale presso la Società e rafforzando il suo team di leadership.

Whyte vanta oltre 18 anni di esperienza nel settore iGaming, più recentemente nel ruolo di direttore commerciale presso la divisione iGaming B2B della Digital Gaming Corporation. Dopo essere entrato in Dgc all'inizio del 2020, è stato responsabile del lancio e della crescita di successo commerciale della sua attività di distribuzione di contenuti negli Stati Uniti.

Prima di entrare a far parte della Dgc, Whyte ha ricoperto diverse posizioni nel settore dei giochi, tra cui quello di responsabile dello sviluppo aziendale presso Apricot Investments, specialista di iGaming con sede nell'Isola di Man, come membro del consiglio di amministrazione di Genera Networks, distributore svedese di prodotti iGaming e contenuti della lotteria, e in vari ruoli senior in undici anni presso Microgaming, fornitore leader di contenuti iGaming, anche come responsabile dei canali di prodotto.

Nel suo nuovo ruolo con Bragg, Whyte avrà il compito di guidare i team commerciali globali della Società per promuovere la crescita in tutti i verticali di prodotto che includono contenuti di casinò online proprietari dagli studi Atomic Slot Lab, Indigo Magic e Wild Streak Gaming, contenuti esclusivi dai partner di contenuti, Hub, una piattaforma leader di aggregazione di contenuti di casinò, il coinvolgimento dei giocatori di Fuze, nonché la sua pluripremiata piattaforma di gestione degli account dei giocatori e soluzioni chiavi in mano.

Matevž Mazij, amministratore delegato di Bragg, commenta: “Sono molto lieto di annunciare la nomina di Neill Whyte a direttore commerciale di Bragg. La sua conoscenza dei prodotti iGaming e del mercato, insieme al suo record nel guidare la crescita attraverso lo sviluppo di partnership commerciali di successo e reciprocamente vantaggiose, sono eccezionali.
Sfruttando il nostro ampio portafoglio di contenuti e prodotti per crescere nei mercati esistenti e nuovi, tra cui Stati Uniti, Canada, America Latina ed Europa, la combinazione unica di conoscenze, competenze ed esperienza di Neill in questo settore si adatta perfettamente alle nostre ambizioni di Bragg”.

Neill Whyte, direttore commerciale di Bragg, aggiunge: “È un onore unirmi a Matevž e ai team più ampi di Bragg già presenti in Nord America, Europa e India. Sono rimasto colpito dalla profondità e dalla qualità delle offerte di contenuti, prodotti e tecnologie di Bragg e la sua capacità di adattare, certificare e implementare rapidamente questi contenuti e tecnologie nei mercati recentemente regolamentati rappresenta un netto vantaggio. Abbiamo anche un’enorme opportunità di ampliare la nostra presenza con i nostri clienti esistenti nei mercati in cui siamo già affermati. I nostri contenuti e le nostre roadmap di prodotto non sono secondi a nessuno e ho intenzione di mettermi in viaggio nelle prossime settimane e mesi per incontrare il team e i nostri clienti e iniziare a costruire la fase successiva di crescita reciproca. Non vedo l’ora di cominciare”.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati