skin

Octavian Gaming-Stanleybet.it, accordo per il mercato italiano del gioco online

08 maggio 2024 - 12:49

Octavian Gaming sigla un accordo strategico per il mercato italiano del gioco online e lancia la sua nuova slot 'Shaolin Panda' in esclusiva nazionale dal 21 maggio al 4 giugno su Stanleybet.it.

Scritto da Redazione
stanleybetoctaviangaming.jpg

Octavian Gaming, punto di riferimento nel settore della produzione di giochi da casinò, e  Stanleybet.it, operatore del gioco online italiano, annunciano una nuova partnership volta a consolidare ulteriormente la loro presenza nel mercato tricolore e ad offrire un’esperienza di gioco di qualità superiore ai propri giocatori.

“Siamo entusiasti di collaborare con Stanleybet.it e portare i nostri titoli sulla loro piattaforma di gioco. Questa partnership rappresenta una notevole opportunità per entrambe le aziende di raggiungere nuovi traguardi nel mercato italiano e di offrire una Gaming Experience senza precedenti agli utenti finali", sottolinea Marco La Grutta, business development director di Octavian Digital, brand di Octavian Group, rinomato per la sua capacità di innovazione e per le performance dei suoi giochi, frutto di un’expertise consolidata sui mercati Awp e online.


La partnership con Octavian Gaming rappresenta un passo significativo nel nostro impegno continuo a offrire ai nostri giocatori un’esperienza di entertainment di prim’ordine”, dichiara Dalia Pecingina, head of online department di Stanleybet. “Siamo entusiasti di poter ampliare ulteriormente il nostro ventaglio di giochi coinvolgenti e di altissima qualità”.

Grande sinergia, dunque, tra i due operatori, che sarà suggellata dal lancio del gioco “Shaolin Panda” di Octavian in esclusiva nazionale dal 21 maggio al 4 giugno su Stanleybet.it.


Entrambe le aziende sono impegnate a garantire un ambiente di gioco sicuro, responsabile e divertente per tutti i giocatori, nel rispetto delle normative italiane sul gaming online.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati