skin

La sentenza del Cds su sala giochi di Roma

21 luglio 2017 - 11:55

Il Consiglio di Stato respinge ricorso del Codacons contro sala giochi di Roma in quanto non sono state violate le norme nazionali e locali vigenti.

Scritto da Redazione

 

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Codacons, Associazione Italiana per i Diritti del Malato - Aidma Onlus (ora Art.32), contro Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e Questura di Roma, nei confronti di una società di gioco per la riforma della sentenza del Tar per il Lazio che aveva "in parte respinto (quanto alla proposta domanda di annullamento) ed in parte dichiarato inammissibile (quanto alla domanda di accertamento formulata in via subordinata) il ricorso che confermava la liceità dell'apertura di una sala giochi a Roma.


Per leggere la sentenza del Consiglio di Stato clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati