skin

La sentenza del Tar Veneto su limiti orari Thiene

21 settembre 2017 - 11:34

Il Tar Veneto conferma la sospensione del funzionamento di apparecchi da gioco per la violazione dei limiti orari imposti dal Comune di Thiene.

Scritto da Redazione

 

Il Tar veneto ha respinto il ricorso di un operatore di gioco contro il Comune di Thiene (Vi) per l'annullamento dell'ordinanza con cui ha ordinato la sospensione per tre giorni del funzionamento degli apparecchi da gioco installati in una sala e dell'ordinanza sindacale del 2015, avente ad oggetto “Disciplina comunale degli orari di esercizio delle sale giochi e degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro", limitatamente alla parte in cui il sindaco di Thiene ha disposto che: “In caso di particolare gravità e recidiva si applicherà, per un periodo da uno a sette giorni, la sanzione accessoria della sospensione dell'attività".

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati