skin

Il decreto del Tar Veneto su violazione reiterata orari gioco

25 settembre 2017 - 10:32

Il Tar Veneto conferma i limiti orari al gioco di Peschiera del Garda (Vr) e il potere di sospendere l'attività di chi li viola più volte.

Scritto da Redazione

 


Ancora una conferma per il potere dei Comuni di regolamentare gli orari di esercizio delle sale giochi autorizzate e di sanzionare con la sospensione dell'attività il mancato rispetto delle prescrizioni, anche quando la reiterazione si è verificata in tempi ravvicinati. A fornirla il Tar Veneto che ha respinto il ricorso del titolare di una sala giochi contro il Comune di Peschiera del Garda (Vr) per l'annullamento dell'ordinanza dcon cui ha disposto la chiusura temporanea dell'esercizio per quattro giorni e della disciplina comunale sugli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro.

Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati