skin

L'ordinanza del Tar Campania su limiti al gioco di Napoli

18 ottobre 2017 - 10:28

Il Tar Campania torna a confermare i limiti al gioco imposti dal Comune di Napoli attraverso regolamento e ordinanza oraria del sindaco.

Scritto da Redazione

 

I giudici del Tar Campania hanno respinto la richiesta di sospensione cautelare avanzata da una società operante nel gioco contro il Regolamento sale gioco e giochi leciti del Coomune di Napoli, la dichiarazione di irricevibilità della Scia del Servizio Polizia Amministrativa, la deliberazione di giunta comunale del 2013, di approvazione del programma integrato di interventi finalizzato ad aumentare la consapevolezza circa i rischi connessi al gioco e infine contro il provvedimento con il quale veniva comunicata l’irricevibilità della domanda di apertura di sala Vlt.


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati