skin

L'ordinanza del Tar Lazio su giudizio di merito Global Starnet

26 ottobre 2017 - 15:58

Le motivazioni con cui il Tar Lazio ha fissato la trattazione nel merito del ricorso di Global Starnet contro Adm al 24 gennaio 2018.

Scritto da Redazione

 


Con un'ordinanza il Tar Lazio ha fissato per la trattazione di merito l'udienza pubblica del 24 gennaio 2018 per il ricorso proposto da Global Starnet contro Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e Ministero dell'Economia e delle Finanze, per l'annullamento dei provvedimenti con cui ha disposto la decadenza della ricorrente dalla concessione di servizio pubblico e il non accoglimento di nuove istanze per l'ottenimento della certificazione di idoneità di sale Vlt, nuove istanze di verifica di conformità per sistemi di gioco e giochi Vlt e nuove istanze di rilascio di nulla osta per apparecchi Awp.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati