skin

Il decreto del Tar Lombardia su sospensione chiusura sala giochi

10 novembre 2017 - 16:38

Il Tar Lombardia sospende la chiusura di una sala giochi disposta dal Comune di San Martino Siccomario (Pv) 5 anni dopo l’apertura dell’esercizio.

Scritto da Redazione

 


Il Tar Lombardia ha accolto la domanda di misure cautelari inaudita altera parte proposta da una società di gioco contro il Comune di San Martino Siccomario (Pv) per l'annullamento previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento di chiusura dell'attività notificato con un'ordinanza di inibizione dell'attività di sala giochi mediante apparecchi ex art. 110, comma 6 del Tulps e del Regolamento comunale per l'apertura e la gestione del gioco approvato nel 2010, tra l'altro nella parte in cui prevede l'autorizzazione comunale con rispetto del distanziometro e del requisito demografico (articoli 4 e 5 lettere a) e d). 


Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati