skin

L'ordinanza del Tar Sardegna sui limiti al gioco di Cagliari

23 novembre 2017 - 16:01

Il Tar Sardegna boccia il ricorso di una società di gioco contro l'ordinanza oraria del Comune di Cagliari per garantire tutela dell'interesse pubblico.

Scritto da Redazione

 

Con un'ordinanza il Tar Sardegna respinge il ricorso di una società di gioco contro il
Comune di Cagliari per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento del Dirigente del Servizio Suape con il quale è stata ordinata la cessazione immediata dell'attività di sala giochi per violazione del "disposto di cui alla lettera D) dell'ordinanza sindacale n. 15 del 4.05.2017 confermata dall'ordinanza sindacale n. 39 del 25.07.2017, in quanto non rispetta il limite stabilito della distanza minima di 500 metri dai luoghi sensibili di cui all'art. 7 D.L. 158/2012 convertito nella L. 189/2012 quali: istituti scolastici di ogni genere e grado, strutture sanitarie ed ospedaliere, luoghi di culto”. 

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati