Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

L'ordinanza del Tar Sardegna su distanziometro gioco di Golfo Aranci

  • Scritto da Redazione

Il Tar Sardegna sospende l’efficacia del distanziometro contenuto nell’ordinanza sul gioco di Golfo Aranci (Ss) e rinvia al merito la parte del ricorso relativa ai limiti orari.

 

Con un'ordinanza il Tar Sardegna ha accolto in parte l’istanza cautelare contenuta nel ricorso di una società di gioco contro il Comune di Golfo Aranci (Ss) e, per l'effetto, sospende l’efficacia dell’ordinanza impugnata nella parte (contenuta al punto 2 “Localizzazione e requisiti dei locali”) in cui vieta l’esercizio delle sale giochi nelle fasce territoriali individuate a partire dai “punti sensibili” indicati nell’ordinanza stessa.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.