skin

La sentenza della Cassazione su sequestro immobile con apparecchi gioco manomessi

10 gennaio 2018 - 14:57

La Corte di Cassazione annulla il sequestro preventivo di un immobile in cui erano ubicati apparecchi da gioco con sigilli manomessi.

Scritto da Redazione

 

La Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio l'ordinanza con cui il Tribunale di Catania ha confermato il decreto di sequestro probatorio di un immobile, costituente la sede dell'esercizio commerciale gestito dall'indagato, emesso dal Gip presso il medesimo Tribunale, limitatamente al reato di cui all'art.349 c.p. in relazione alla manomissione dei sigilli apposti in occasione di un precedente controllo su due apparecchi da gioco collegati in rete al sito web, cui erano state altresì asportate le schede elettroniche per essere utilizzate in altri apparecchi.


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati